lunedì 31 agosto 2015
venerdì 21 agosto 2015
The nocturne quick sketch #3
Why? Perché?
China, acquerelli, bianchetto, china bianca e infine qualche sfumatura di matita rossa, viola e marrone qua e là per le ombreggiature. Il tutto sopra una base leggera a matita blu. Dopodiché prendo la gomma pane, la modello un po', l'annuso e la appallottolo in un angolo. La trilogia degli sketch notturni per il momento finisce qui. Cala il sipario.
Titoli di coda...
giovedì 20 agosto 2015
The nocturne quick sketch #2
E si ritorna a sperimentare con la matita e la gomma pane. E' venuto un po' così, ma si farà meglio la prossima volta...
mercoledì 19 agosto 2015
The nocturne quick sketch #1
martedì 18 agosto 2015
In the jungle, the mighty jungle the Xizzoceronte sleeps tonight!!!!
L' Inutile Xizzoceronte Prostatico...
Nato da un menage a trois con un toro esodato, un rinoceronte stitico ed una piovra che passava lì davanti per caso, l'esemplare che vedete qui sopra è sicuramente lo Xizozzo più inutile di tutti. Già che ci partono inutili di loro, ma la scienza ha dimostrato che è così che stanno effettivamente le cose.
Pesa più di una tonnellata ed è costituito da diversi tentacoli che cercano inutilmente di sorreggerlo. Infatti trascorre l'intera vita fermo in un posto a non fare niente, se non ad emettere ogni tanto, dal suo tubo di scappamento prostatico, un gas altamente tossico mirato a tenere lontano impavidi predatori ed ogni forma di fatica esistente. Nel tempo libero incorna l'aria.
Vive nelle giungle più profonde dell' Africa Sgamarroide e certe volte lo si sente muggire allegramente, fiero della sua inutile esistenza!!!!
Al prossimo appuntamento, signore e signori...
P.S. Se lo volete vedere colorato, visitate la pagina 4inkstains ;D
Iscriviti a:
Post (Atom)