lunedì 31 agosto 2015

venerdì 21 agosto 2015

The nocturne quick sketch #3


Why? Perché?

China, acquerelli, bianchetto, china bianca e infine qualche sfumatura di matita rossa, viola e marrone qua e là per le ombreggiature. Il tutto sopra una base leggera a matita blu. Dopodiché prendo la gomma pane, la modello un po', l'annuso e la appallottolo in un angolo. La trilogia degli sketch notturni per il momento finisce qui. Cala il sipario.

Titoli di coda...

giovedì 20 agosto 2015

The nocturne quick sketch #2



E si ritorna a sperimentare con la matita e la gomma pane. E' venuto un po' così, ma si farà meglio la prossima volta...

mercoledì 19 agosto 2015

The nocturne quick sketch #1



Quando la mancanza di sonno lascia spazio alla necessità di sperimentare... Ma che ci avrà da sorridere tanto poi?

martedì 18 agosto 2015

In the jungle, the mighty jungle the Xizzoceronte sleeps tonight!!!!


L' Inutile Xizzoceronte Prostatico...

Nato da un menage a trois con un toro esodato, un rinoceronte stitico ed una piovra che passava lì davanti per caso, l'esemplare che vedete qui sopra è sicuramente lo Xizozzo più inutile di tutti. Già che ci partono inutili di loro, ma la scienza ha dimostrato che è così che stanno effettivamente le cose.
Pesa più di una tonnellata ed è costituito da diversi tentacoli che cercano inutilmente di sorreggerlo. Infatti trascorre l'intera vita fermo in un posto a non fare niente, se non ad emettere ogni tanto, dal suo tubo di scappamento prostatico, un gas altamente tossico mirato a tenere lontano impavidi predatori ed ogni forma di fatica esistente. Nel tempo libero incorna l'aria.
Vive nelle giungle più profonde dell' Africa Sgamarroide e certe volte lo si sente muggire allegramente, fiero della sua inutile esistenza!!!!

Al prossimo appuntamento, signore e signori...

P.S. Se lo volete vedere colorato, visitate la pagina 4inkstains ;D