lunedì 29 dicembre 2014

Attento al cactussssssssssssssssssssss......



Non chiedetemi perché l' abbia disegnato. Mr Balloon è nato così, dal nulla, come le prime cose che vengono in mente. Spero che almeno susciti un po' di simpatia. E con lui saluto il vecchio caro 2014!
A presto con altri post scemi!

BUON ANNOOOOOOOOO!

Evvai! Sotto con gli esperimenti di colorazione digitale alla cavolo di cane!


Vedendo questo ragazzo dall' aria cattivella potreste pensare che sia frutto di un esperimento di colorazione digitale mal riuscita, vero?............ E' così infatti. Volevo provare a fare qualcosa di diverso, ma ancora ne ho di strada da fare. E va beh! Spero comunque che non vi stia facendo troppo male agli occhi!
La prossima volta spero di fare qualcosa di più decente!

A presto!

sabato 27 dicembre 2014

Nel mulino del futuro...


Ecco qua la versione riveduta e corretta del mulino che pubblicai qualche tempo fa. Questa volta abbiamo a che fare con un mulino ricavato da un vecchio aereo e alimentato dalla forza di quell'enorme ingranaggio. Sullo sfondo abbiamo una città ad alta tecnologia che sovrasta le collinette e che si sta a poco a poco spingendo verso quel mulino arrugginito. E va beh!

Detto questo vi auguro buon anno!

A presto!!!

mercoledì 24 dicembre 2014

A Xizozz Carol

Che casino! Ragazzi vi auguro di passare un buon Natale ed un festoso capodanno!!! Vi lascio con questa versione "xizozzesca" de "Un canto di Natale" di Charles Dickens. Spero vi piaccia!
A presto!!!

Ps. Se volete vedere la versione colorata male, visitate la pagina dei 4inkstains!

lunedì 1 dicembre 2014

SUPERALCOLIZZIAMOCI TUTTI!!!!!!!!


E finalmente è successo! Eh, sì! Il primo webcomic targato "4inkstains" è online! Stiamo parlando di "SuperAlcolica by Night" del compare Giuseppe Orlando naturalmente!
Cliccando sul link del tumblr delle quattro macchie d'inchiostro (che troverete al solito nella colonnina a destra), avrai modo di leggere le prime tavole.
Che dire? Le novità sono ormai dietro l'angolo nel panorama fumettistico online e di certo questo piccolo, ma sostanzioso assaggio, dimostra che in ballo ci sono molte cose che pian piano decolleranno e che di certo non mancheranno di stupirci ed appassionarci.
Perciò non mi resta che augurarvi una buona visione e di seguire questo webcomic con molta attenzione perché ne vedrete delle belle!

Complimenti ancora compare!!!

A presto!!!