"Che cos'è sta roba?"
Se ve lo state chiedendo, allora questo è il post giusto per avere delle risposte.
Questo strano essere è forse la creatura più affascinante e complessa di tutto il regno animale perché può nascere dalle idee di un bradipo che non è riuscito ad arrivare dall'altra parte dell'autostrada o perfino dalla mente acuta e svelta di un accappatoio bagnato. Anche dall' idea stessa di mischiare l' acqua fredda con quella calda per ottenere infine l'acqua tiepida può nascere uno strano essere come questo.
Insomma, per farla breve, questa creatura nasce da tutto ciò che è inaspettato e sottovalutato, da tutto ciò che è geniale o banale, bello o brutto che sia. Può essere davvero qualunque cosa!
Questa specie dall' enorme scroto con tanto di tubo di scappamento, non è stata catalogata da nessuna parte; per questo, al momento, le è stato dato un nome così stupido e odioso da non poter essere nominato perché fa anche troppo schifo.
Vi dico soltanto che si scrive così: ics, i, zeta, o, doppia zeta, o. X-I-Z-O-Z-Z-O (PER CARITA'! Non leggetelo ad alta voce se no sboccate!!!!!).
Xizozzo. Si scrive così punto e basta. Lo si nomina con l'articolo determinativo maschile "Lo" e non con "Il" o con la "L" apostrofata". NO! Si scrive "Lo Xizozzo" (leggasi "Lo Csizozzo" e non "L' Icsizozzo" se no si incaz... si INALBERA!!!).
Questo che vedete qua sopra è uno "Xizozzo - machine", un essere ripugnante nato dalla tecnologia dei primi anni del '900. La sua particolarità è che non solo inquina, ma fa anche puzza di ascelle pezzate. Inoltre è alimentato dai combustibili fossili ed è iscritto a giurisprudenza. Brrr......
A questo punto vi starete chiedendo: "Ma che razza di stronz... sciocchezza è mai questa?"
Ebbene, continuate a seguirci e vedrete che un senso, prima o poi, glielo troverete!
A presto!